“Cos’è che dovevo fare? (la memoria di Dory)….”

Fino a che non ho rimosso di stare frequentando una persona. Romanticamente.

Detta così suona orribile, e forse un po’ lo è, ma è stato solo un momento, un brutto gioco della mente. All’incirca. Credo. Probabilmente.

Thr0ugh The Mirr0r

Capita a tutti di dimenticarsi le cose: i panni nella lavatrice, il cibo nel microonde, le chiavi sulla scrivania, la spesa in macchina, l’appuntamento dal dentista…
La maggior parte di queste dimenticanze sono innocue (a parte il gas, a quello facciamo tutti attenzione grazie!), è che la nostra mente deve elaborare una serie infinita di informazioni e spesso ci capita di essere talmente concentrati sull’immediato futuro da non fare attenzione a quello che ci sta capitando ora, proprio nel presente.

Quanti di voi mentre stanno parlando perdono il filo del discorso? O partono verso una stanza della casa ma arrivati lì non ricordano più che ci erano andati a fare?

Capita[1].

Risultati immagini per dory forget gifGiovedì per esempio ho dimenticato le chiavi nella toppa, e per fortuna me ne sono resa conto prima di fare danni. Una volta, anni ed anni fa, sistemando il cassetto dei calzini ci ho fatto scivolare per…

View original post 840 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...